Vanno a Corfù, ma la vacanza va male: «Non c'era nessuno, non potevamo comprare da mangiare». L'incubo di due ragazze

Tors Eardley, 20 anni, e la sua amica, hanno raccontato la loro disavventura ai media britannici

Vanno a Corfù, ma la vacanza va male: «Non c'era nessuno, non potevamo comprare da mangiare». L'incubo di due ragazze

di Cristina Siciliano

Partire o non partire? Una domanda che ha una sola risposta possibile, sì, sempre e comunque. Soprattutto se si sceglie di dedicarsi del tempo per fare un viaggio in amicizia. Lo sanno bene Tors Eardley, 20 anni, e la sua amica, che hanno prenotato una vacanza a Corfù, in Grecia, per trascorrere un fine settimana all'insegna del relax e del sole. Ma non è andato tutto come previsto. Le due ragazze infatti hanno scoperto di aver prenotato una vacanza fuori dall'alta stagione turistica dove erano aperti solo pochi bar e ristoranti.

Il racconto

«Abbiamo prenotato una vacanza economica a Corfù ma nessun negozio era aperto, nessun ristorante, niente gente del posto, non c'era nessuno neanche in hotel - ha spiegato Tors a The Mirror -.

Inizialmente abbiamo riso però poi ci siamo rese conto che non avevamo acqua e cibo. Il balcone aveva una recinzione metallica sul retro e quindi non potevamo utilizzare la piscina perché era chiusa fuori stagione. La stanza era grande ma era così noiosa. L'addetto della reception non c'era quindi eravamo solo noi lì».

«Abbiamo deciso di cambiare hotel con una piscina privata, quindi siamo passati da una vacanza economica a una vacanza super chic - ha concluso Tors -.  Abbiamo pagato oltre 200 euro per due notti in un nuovo hotel, l'Agios Gordios beach resort. Ed è andato tutto bene».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2024, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA